IL MIO INCONTRO CON ANGELI E MAESTRI
Mi avrete sicuramente, almeno una volta, sentito parlare di Angeli nel podcast, nei corsi, nel mio blog e soprattutto nei seminari che dedico a loro! Vi ho raccontato tantissimo del mondo spirituale ma solo chi sta facendo il percorso di connessione angelica con me sa come li ho incontrati nella mia vita e quanto mi sono vicini!
E così ho deciso che questo articolo sarà dedicato alla mia esperienza in modo che tu possa comprendere meglio come si manifestano Angeli e Maestri!
Partiamo dicendo che non sono una medium, e non ho mai voluto esserlo, ma sono sempre stata ricettiva. Fin da piccola avevo una sensibilità spiccata che a volte mi faceva sentire e vedere cose che altre persone non vedevano.
Crescendo ho messo da parte tutto questo etichettandolo come delle fantasie di una bambina… alla fine è questo quello che ci insegna la società! Per entrare dentro ad un comodo conformismo si giustifica tutto per non ammettere che forse c’è qualcosa che va ben oltre la nostra comprensione.
L’INIZIO DELLA MIA CONNESSIONE SPIRITUALE
Fino a quando a 23 anni incontrai una persona che mi avrebbe cambiato la vita. Era un massaggiatore Shiatsu ma anche un Master Reiki, che io all’epoca non sapevo cosa fosse. La vita lo aveva messo nel mio cammino con la scusa di curare il mio dolore al collo e non avrei mai immaginato dove quell’incontro mi avrebbe portato…
Dopo qualche seduta mi propone di ricevere il primo livello Reiki che mi avrebbe aiutato ad evolvermi dato che all’epoca ero davvero insicura di me stessa, triste e senza l’idea di un futuro felice.
Accetto d’istinto senza pensarci e quella prima iniziazione fu il punto d’inizio di tutto.
Da quel momento, e con i livelli successivi, avevo sviluppato una sensitività spiccata. Sentivo ogni tipo di energia, sentivo la presenza dei Maestri e delle Guide. Vedevo con il terzo occhio!
IL MONDO SPIRITUALE CHE MI SI APRÌ A VIENNA
L’esperienza più forte e che non dimenticherò mai è stata a Vienna. Ero rilassata a bere qualcosa in un locale quando vidi entrare una signora che parlava da sola. Subito ho pensato che avesse qualcosa che non andava, come pensiamo tutti quando le persone non rientrano nella “normalità”, ma ho scoperto subito dopo che non era così. Appena si avvicinò a me vissi l’esperienza più potente della mia vita! Per la durata di 10/15 secondi, che furono interminabili, vidi chiaramente e senza nessun dubbio con chi stava parlando. Fate, gnomi, elfi, un grande volatile azzurro erano attorno a lei che riusciva a comunicare con il mondo sottile e io, per un attimo, senza volerlo ero dentro a quella frequenza e lo scenario che mi si presentava era senza fiato.
Ho sempre percepito il mondo spirituale ma non lo avevo mai visto con i miei occhi fisici. Era come se la Vita mi avesse dato una prova che quello che sentivo era vero data la mia perenne insicurezza.
Quando quello squarcio di mondo visibile si chiuse io ero senza parole e infatti per anni non ne ho mai parlato con nessuno.
GLI ANGELI CHE SI MANIFESTANO NELLA MIA VITA
Tornata a casa, il contatto con il mondo spirituale era ancora più intenso. Ho avuto la possibilità di parlare con mio nonno e mia zia defunti e di incontrare Maestri Invisibili.
Nel frattempo, frequentavo i seminari di una medium con il dono di vedere e parlare con gli Angeli. Mi ha sempre affascinato questo argomento e così ho iniziato a leggere molto e a sentire anche la loro presenza. Un giorno, verso i 30 anni, sono stata ispirata a creare dei percorsi di meditazione con gli Angeli. Furono davvero potenti e i feedback delle persone erano tutti molto positivi.
Durante quel periodo ho vissuto una delle esperienze più belle durante il cammino di Santiago. Stavo camminando da sola la mattina presto e mi ritrovai in una riserva di caccia. Ho subito pensato che fosse un’atrocità permettere la caccia proprio lungo il cammino! Non so se hai mai avuto un’esperienza simile ma, anche se i cacciatori si trovavano lontano da me, il rumore delle pallottole era così forse che mi sembrava mi passassero vicino.
Ho iniziato a tremare di paura ma era una paura viscerale, mai sentita prima! In quel terrore che sentivo ho percepito le enormi ali di un angelo che mi abbracciavano avvolgendomi completamente come una coperta. Era la sensazione di un Amore così profondo di cui non avevo mai fatto esperienza prima. Mi calmai immediatamente, rallentai il passo e, anche se sentivo ancora i cacciatori in zona, io ero completamente al sicuro. Come immaginerai quella esperienza mi cambiò profondamente.
Ci sono diverse esperienze simili che ho vissuto in quel periodo come quando, la prima volta che vado in moto in vita mia con il ragazzo che frequentavo all’epoca, vengo assalita dal terrore di cadere. Mentre eravamo appena partiti e io già pentita di aver detto di sì a quell’invito, apparirono a fianco a me tantissime luci piccole e azzurre che viaggiavano insieme a noi. Guardai bene per non scambiarle con qualche riflesso ma non c’erano dubbi. Quelle luci azzurre erano proprio lì per me e mi sentii completamente in pace, anche questa volta. Al momento non sapevo cosa fossero, ma poi scoprii che gli Angeli si possono manifestare anche come luci.
IL PERIODO BUIO E IL CAMBIO ENERGETICO
Quelli purtroppo però non erano anni facili per me da un punto di vista personale e varie vicissitudini mi hanno spinta a chiudermi sempre di più. All’epoca avevo ancora l’idea che mondo materiale e spirituale fossero separati e in quel periodo non mi sentivo più in grado di reggere la mia vita e contemporaneamente aiutare altre persone, così mi sono allontanata dal mondo esoterico. Comunque continuavo con i miei studi di medicina cinese, naturopatia, astrologia e yoga. Avevo ancora percezioni forti sul mondo invisibile ma sentivo che volevo tenerlo per me.
A volte c’è bisogno di passare anche per l’oscurità per ripulirsi dalle ombre.
Arriviamo al periodo della pandemia durante il quale mi sono trovata ad avere molto tempo a disposizione, come tante persone, e mi imbatto “per caso” in un video che parlava di Angeli. Mi si è acceso qualcosa dentro e, infatti, dal giorno dopo ho iniziato a sentirli ovunque. Mi mandavano messaggi tramite numeri, monetine e frasi sussurrate come insegno nei miei corsi.
Qualcosa mi diceva che dovevo dare ascolto a tutto questo e così trovai una insegnante che mi aiutò a connettermi al mondo angelico. Durante questi seminari e iniziazioni conosco il mio angelo custode che è uguale alla descrizione che mi aveva fatto tanto tempo prima una medium e di cui mi ero completamente dimenticata. In alcuni momenti, durante i trattamenti, inizio a sentire e a vedere con il terzo occhio gli Angeli Custodi delle altre persone, non quando voglio io o il mio cliente, ma quando deve arrivare un messaggio importante. Questo lo trovo meraviglioso perché trascende l’ego e ci apre a ciò che è!
Ora continua ad essere così ma sento che devo insegnare anche ad altre persone a connettersi autonomamente agli Angeli. È per questo motivo che è nata la scuola degli Angeli, questo corso di formazione dove vi passo tutto il mio sapere.
Spero che questo articolo ti sia stato utile non solo per conoscermi meglio ma magari per ispirarti e darti qualche informazione in più su questo meraviglioso mondo!
Ti abbraccio e ti aspetto alla Corso di Terapie Olistiche con gli Angeli